SPEDIZIONE GRATUITA*

per ordini a partire da 200€

SCONTO 5% Usa il Codice Coupon NIM2

Guanti in Lattice

I guanti in lattice sono un prodotto medicale monouso efficace per proteggere mani e polsi da prodotti chimici, virus e batteri, fluidi corporei e sostanze abrasive. I guanti in lattice monouso sono realizzati in gomma naturale, un materiale che si adatta comodamente alle mani. Come materiale sanitario, i guanti di lattice sono adatti all'uso in ospedali e ambulatori, ma anche all'uso domestico.

Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

12 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

12 elementi

per pagina

Guanti in lattice monouso: resistenza, comfort, praticità

Per coloro che non sono allergici, i guanti in lattice sono comodi, economici e offrono un alto grado di sensibilità al tocco. Con elevati livelli di flessibilità, protezione e comfort, i guanti in lattice monouso sono adatti per la maggior parte degli ambienti medici, purché le allergie al lattice non siano un problema.

Nel catalogo di Network Italia Med trovi i migliori guanti in lattice resistenti in confezioni da 100 pz., la disponibilità è aggiornata in tempo reale e puoi scegliere la taglia giusta per te.

Guanti in lattice senza polvere

La polvere nei guanti in lattice non è sempre gradevole. Anche se composta da talco o amido di mais, la polvere dei guanti irrita la pelle e persiste sulle mani dopo averli indossati. Per questa ragione, in catalogo trovi guanti in lattice senza polvere che, grazie al particolare processo di clorinatura, sono facili da indossare e da rimuovere senza l'ausilio della polvere. 

Vantaggi dei guanti in lattice: perché acquistarli?

Tra i principali vantaggi dei guanti in lattice va subito menzionato il fatto che sono molto tattili e quindi altamente indicati per applicazioni in cui la sensibilità tattile è fondamentale, come nella chirurgia.

Un altro vantaggio pratico dei guanti in lattice è che sono molto resistenti, flessibili e comodi da indossare. Sono altamente resistenti a forature e strappi: non a caso, il lattice è uno dei migliori materiali per la fabbricazione di guanti.