Recensioni verificate, esperienze reali.
Prima di acquistare, scopri cosa ne pensano altri utenti come te. La voce dei nostri clienti è la nostra migliore garanzia.
SPEDIZIONE GRATUITA*
per ordini a partire da € 200
SCONTO 5% Sui primi 3 ordini!
Consegna stimata entro:
2 giorni
Ricevi entro:
25 maggio
Il manico spray Vileda SprayPro Inox è una soluzione pratica per la pulizia rapida dei pavimenti in ambienti professionali. Progettato per interventi veloci e mirati, consente di effettuare operazioni di pulizia “spot” senza utilizzare secchi, presse o accessori aggiuntivi. Il prodotto è fornito come solo manico ed è compatibile con tutti i telai e sistemi di pulizia pavimenti Vileda Professional.
Grazie al serbatoio integrato da 350 mL, il manico permette di trattare una superficie superiore a 75 m² ad ogni carico, rendendo più semplice la gestione delle attività quotidiane di pulizia. La struttura in acciaio inox offre solidità e praticità, mentre il peso contenuto di 580 g favorisce una buona maneggevolezza durante l’utilizzo.
Il sistema SprayPro Inox è indicato quando serve intervenire rapidamente su aree specifiche del pavimento. La presenza del serbatoio integrato riduce la necessità di trasportare attrezzature ingombranti e consente di lavorare in modo più agile in corridoi, uffici, aree comuni, ambienti ricettivi e spazi professionali soggetti a pulizie frequenti.
L’ugello spray è facilmente smontabile e pulibile, una caratteristica utile per semplificare la manutenzione ordinaria e mantenere il sistema efficiente nel tempo, secondo le modalità d’uso previste dal produttore.
Il prodotto deve essere conservato in luogo fresco e asciutto, evitando l’esposizione alla luce solare diretta. Non è soggetto alle norme di trasporto per sostanze pericolose o prodotti chimici. Lo smaltimento è consentito in discarica o con inceneritore, secondo le indicazioni disponibili nella scheda fornita.
Il manico spray per pavimenti Vileda Professional è conforme agli standard qualitativi di produzione del FHCS Quality System.
Il manico SprayPro Inox è adatto alle attività di pulizia professionale perché unisce dati tecnici verificabili e praticità d’uso. La struttura in acciaio inox, il peso di 580 g e la lunghezza di 1450 mm rendono il prodotto maneggevole nelle operazioni quotidiane.
Il serbatoio da 350 mL permette di pulire oltre 75 m² ad ogni carico, riducendo la necessità di attrezzature aggiuntive. La compatibilità con tutti i telai e sistemi Vileda Professional consente di integrarlo in dotazioni già esistenti. Fonti esterne non disponibili nel contesto.


Prima di acquistare, scopri cosa ne pensano altri utenti come te. La voce dei nostri clienti è la nostra migliore garanzia.