SPEDIZIONE GRATUITA*

per ordini a partire da € 200

Traverse salvamaterasso

Le traverse salvamaterasso sono prodotti per incontinenti con lo scopo di proteggere il materasso dalle perdite involontarie che la persona affetta da incontinenza urinaria o intestinale può avere durante la permanenza a letto.

É molto importante utilizzare i prodotti salvamaterasso: le perdite involontarie causano seri problemi di igiene, diminuiscono il comfort e possono macchiare il materasso in modo irreversibile.

Su Network Italia Med acquisti le migliori traverse salvamaterasso monouso realizzate con materiali che garantiscono alti livelli di assorbenza e offrono una permanenza a letto più serena. 

Puoi acquistare le traverse con l'iva agevolata al 4%. Inviaci la documentazione prima dell'acquisto.

Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

8 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

8 elementi

per pagina

Acquistare traverse salvamaterasso

Una buona traversa salvamaterasso è un dispositivo di protezione che non deve assolutamente mancare nel letto della paziente con problemi di incontinenza grave o leggere. Le traverse monouso per anziani o disabili migliorano la comodità della persona costretta a letto e vanno usate in combinazione con prodotti per incontinenza, come i pannoloni incontinenza.

Devi sapere che una travera letto non causa i problemi cutanei ed i disagi che invece comporta l'uso della tela cerata. Su Network Italia Med trovi traverse in "tessuto non tessuto" ipoallergico e morbido, per mantenere la pelle sempre pulita e asciutta ed evitare lesioni da decubito.

Le traverse sono estremamente funzionali perché si possono usare anche sul divano o sulla poltrona.

Come posizionare traverse salvamaterasso

Posizionare le traverse sul letto è davvero facile:

  1. Posizioni la traversa al di sopra del lenzuolo.
  2. Fai distendere il paziente in modo che il bacino poggi al centro della traversa.
  3. La superficie della traverso in tessuto va rivolta verso l'alto e deve essere a contatto con la persona.

Non dimenticare che le traverse per incontinenti possono avere anche le alette laterali. Queste vanno posizionato sotto il materasso. Grazie alle altette fisserai la traversa a letto e non si sposterà.