SPEDIZIONE GRATUITA*

per ordini a partire da € 200

SETTIMANA DEL BLACK FRIDAY

Termina il 2 Dicembre

Garanzia

Ogni prodotto venduto da Network Italia Med a un acquirente "consumatore" è assistito dalla garanzia legale sui beni di consumo, che copre i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del bene.

CHE COSA È LA GARANZIA LEGALE?

È la garanzia sulla vendita di beni di consumo prevista dalla Direttiva comunitaria 1999/44/CE, detta anche "garanzia di conformità", che ti tutela nel caso in cui i prodotti che acquisti presentino difetti di conformità rispetto al contratto di vendita ("Garanzia Legale"). Ciò avviene, ad esempio, nel caso di prodotti che funzionano male, che non possono essere utilizzati secondo le modalità dichiarate dal venditore o per le finalità per cui vengono generalmente usati prodotti dello stesso tipo, che non hanno le caratteristiche o qualità promesse o che non rispondono all'uso per cui li hai acquistati.Per ricevere assistenza in garanzia sui prodotti venduti da Network Italia Med  puoi rivolgerti al Servizio Clienti cliccando qui.

QUAL È LA DURATA DELLA GARANZIA LEGALE?

La Garanzia Legale copre i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto che hai acquistato, anche se a quella data il difetto non era immediatamente riscontrabile. Ti consigliamo di conservare sempre la fattura di acquisto o/e lo scontrino fiscale che trovi nella confezione del prodotto, nonché i documenti di conferma della spedizione e di consegna del prodotto.

QUALI DIRITTI MI CONFERISCE LA GARANZIA LEGALE?

Se il prodotto che hai acquistato presenta un difetto, hai diritto, senza che tu debba sostenere alcuna spesa, alla riparazione o sostituzione del prodotto difettoso.

COSA FARE IN PRESENZA DI UN DIFETTO DI CONFORMITÀ?

Per ricevere assistenza in garanzia sui prodotti venduti da Network Italia Med puoi rivolgerti al Servizio Clienti cliccando qui. Gli operatori del nostro Servizio clienti ti aiuteranno a risolvere il problema riscontrato nell'utilizzo del prodotto che hai acquistato. Se emerge che il problema deriva da un difetto di conformità, verrà aperta una pratica a tuo nome e ti verrà assegnato un codice per la riparazione o la sostituzione gratuita in garanzia del prodotto difettoso. Tieni presente che, in caso di sostituzione, provvederemo a consegnarti il prodotto sostitutivo entro un termine ragionevole e sarai tenuto a restituirci il prodotto non conforme entro 30 giorni dalla data in cui hai ricevuto la nostra comunicazione di invio del prodotto sostitutivo.