SPEDIZIONE GRATUITA*
per ordini a partire da € 200
Tra i letti da ospedale, i letti ospedalieri elettrici sono i più usati all'interno dei reparti ospedalieri, nelle strutture sanitarie e nelle cliniche. I letti elettrici ospedalieri sono estremamente funzionali, grazie alla struttura motorizzata regolabile in ogni parte. Ciò porta numerosi vantaggi per il paziente e per il personale medico e infermieristico che si occupano dell'assistenza al degente. Esistono anche letti elettrici con sponde, dotati di supporti laterali integrati per evitare che il paziente cada dal letto. Ciò garantisce che il letto elettrico ospedaliero sia conforme alle normative sulla sicurezza dei pazienti negli ospedali.
Se sei alla ricerca del migliore letto da degenza elettrico, guarda ora il nostro catalogo ricco di prodotti eccellenti progettati per ogni esigenza. I nostri sono i migliori letti ospedalieri elettrici per offrire comfort e benessere al paziente, durante il periodo di ricovero.
Un letto da degenza elettrico è un arredo per ospedali fortemente innovativo, che offre molti vantaggi per i pazienti, per i medici e per gli infermieri o chiunque si prende cura di una persona allettata.
In generale, grazie alla struttura altamente tecnologica, il letto da ospedale motorizzato è facile da usare per il personale e per il paziente, migliorando nel contempo il benessere delle persone che, costrette a letto per una malattia, vivono una condizione di disagio. Non solo, il letto per degenza elettrico facilita tutte le procedure infermieristiche, portando notevoli vantaggi al personale che si prende cura del malato.
Sei devi allestire il reparto di un ospedale o sei alla ricerca di un letto per migliorare il comfort dei tuoi cari, non perdere il catalogo di letti Network Italia Med. Acquista un letto elettrico per disabili o un letto elettrico per anziani, trovi tanti modelli caratterizzati da un alto livello di funzionalità. I materiali di costruzione sono di ottima qualità e vanno dall'acciaio al legno, per garantire la massima resistenza alle sollecitazioni e all'uso intenso. L'installazione è semplice e veloce, grazie alle istruzioni fornite. Se hai bisogno di maggiori informazioni, non esitare a contattare il servizio clienti: saremo lieti di rispondere alle tue domande.
Ora scopriamo nel dettaglio tutti i benefici dei letti per degenza elettrici e cerchiamo di capire perché conviene assolutamente acquistarne uno.
I letti motorizzati elettrici rendendo più facile per gli infermieri fornire la migliore assistenza possibile al degente. I letti articolati elettrici possono essere sollevati e abbassati secondo le necessità. Ogni sezione del materasso (testa, busto, gambe) è regolabile in modo autonomo e ciò permette di predisporre il paziente allettato nella posizione migliore per la procedura da eseguire.
I letti elettrici hanno anche controlli integrati che permettono agli infermieri di sollevare o abbassare la testa e i piedi del letto senza disturbare il degente. Come ogni lettino ospedaliero, un letto da ospedale elettrico è dotato di ruote piroettanti, che permettono di trasferire il paziente da un reparto all'altro con semplicità. Per concludere, i letti ospedalieri elettrici offrono maggiore controllo sul posizionamento dei pazienti e rendono più facile fornire assistenza. I letti motorizzati elettrici giocano un ruolo decisivo nell'assistenza sanitaria.
Tra i benefici più importanti che possiamo citare quando parliamo di letti degenza elettrici c'è senz'altro il fatto che questi arredi ospedalieri migliorano il benessere del paziente. Grazie alla struttura del letto regolabile in tre parti, i letti elettrici da ospedale possono essere personalizzati al bisogno.
Se il paziente vuole sollevare il busto, passando da una posizione distesa, lo può fare in tutta comodità premendo semplicemente un pulsante. Non a caso, questi letti sono eccellenti come letti per disabili elettrici e come letti per anziani elettrici. Senza sforzi, un anziano o un disabile può cambiare posizione secondo le proprie necessità In secondo luogo, i letti da degenza elettrici possono essere dotati di una varietà di optional, come sollevamalati, stativi per flebo e apparecchiature elettromedicali.
Come abbiamo avuto già modo d'intuire, i letti da degenza elettrici sono completamente regolabili. Con questi letti puoi regolare dallo schienale all'altezza delle gambe. Per esempio, la persona allettata può sollevare elettricamente l'altezza delle gambe e alleviare il dolore agli arti, senza modificare la posizione della testa o del busto. I letti da ospedale elettrici hanno un telecomando e l'operatore sanitario può facilmente regolare le diverse parti del letto, per massimizzare il comfort.
Un altro grande vantaggio di avere un letto d'ospedale elettrico sono le sponde integrate. Le sponde laterali prevengono le cadute, un evento particolarmente pericoloso nel caso di soggetti anziani o con importanti invalidità.
Le piaghe da decubito sono una patologia molto seria che colpisce le persone allettate per lunghi periodi. Se hai un letto elettrico ortopedico, puoi abbinare materassi antidecubito e cuscini antidecubito, specificatamente progettati per evitare l'insorgere delle piaghe.
Installare un letto ospedaliero elettrico in ospedale o a casa è molto facile. Sono dotati di pulsantiere e telecomandi intuitive, che può adoperare il caregiver o il paziente in totale autonomia.
I letti elettrici ospedalieri possono essere utilizzati sia in ambito ospedaliero, sia in ambito domestico. Molti dei nostri clienti, infatti, scelgono i nostri letti elettrici per fornire ai loro familiari un letto più confortevole, che si possa adattare a ogni esigenza. Se hai bisogno di acquistare un letto sanitario elettrico ma hai ancora qualche dubbio, ecco alcune delle domande più frequenti dei nostri clienti che ci auguriamo possano chiarire i dubbi più importanti.
Sì, un letto ospedaliero elettrico può essere utilizzato a casa. Questi letti sono l'ideale per offrire ai nostri cari un luogo dove riposare con comodità. Nel caso di patologie importanti, infatti, i letti standard non sono in grado di offrire il massimo supporto all'utente, sia in termini di ergonomia, sia in termini di sicurezza.
I letti ospedalieri elettrici, invece, sono progettati appositamente per questi scopri. Tieni presente che questi letti occupano più spazio di un letto standard, quindi pianifica in anticipo dove vorrai posizionarlo.
I letti da ospedale richiedono lenzuola speciali. Le lenzuola standard 90 x 200 cm non vanno bene, ma si possono utilizzare le lenzuola che normalmente acquisteresti per un letto di taglia più grande, come 120 x 200 cm.
Questi letti sono indicati per le persone che hanno difficoltà a muoversi, anziani, disabili e pazienti con patologie importanti. Un letto ospedaliero elettrico per casa facilita il lavoro del caregiver e fornisce al degente maggiore autonomia.