Metodi di pagamento

Al termine della procedura d’ordine vi verrà inviata una e-mail con il riepilogo, assieme a tutte le indicazioni e riferimenti per procedere con il pagamento.
Non conserveremo alcun dato relativo alla Vs Carta di Credito, sarà l‘istituto di Credito a informarci del buon esito della transazione.
Qualora non riceviate le email di riepilogo, vi invitiamo a verificare nella cartella SPAM della vostra posta elettronica. 

Pagamento con bonifico bancario 

Al termine della procedura d’ordine vi verrà inviata una e-mail con il riepilogo, assieme a tutte le indicazioni e riferimenti per procedere con il pagamento.
Per accelerare l'evasione dell'ordine si prega di inviare il documento del bonifico via e-mail all'indirizzo info@nim-net.it o via fax al numero 06 30207269.
In caso di BONIFICO BANCARIO queste sono le coordinate necessarie: 

Intestatario: Network Italia Med S.r.l.

Credito Valtellinese – Roma – Via Cassia, 1217 / 1219

IBAN IT35B0521603221000000091564

Pagamento in contrassegno 

Il cliente si limiterà a versare l’importo in contanti o con assegno circolare intestato a Network Italia Med S.r.l., direttamente alla persona che effettua la consegna della merce.

Pagamento con carta di credito 

Questo è il metodo più utilizzato. Puoi effettuare il pagamento con le Carte di Credito e di Debito dei circuiti Visa, Mastercard e con le carte del circuito Visa Electron. Il nostro negozio per la vendita online è sviluppato con le ultime tecnologie per garantirti la massima sicurezza al giorno d’oggi per il commercio elettronico. In fase di pagamento ti basta inserire il numero della tua carta, la data di scadenza ed il codice di sicurezza CVC/CVV.

Pagamento con carta di credito su circuito paypal

Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard V-PAY, American Express) o prepagata (PostePay) assegnata. 

PayPal tutela le informazioni dell'acquirente.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un' e-mail di conferma da PayPal. 

L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.