SPEDIZIONE GRATUITA*

per ordini a partire da € 200

FAQ - Domande frequenti

COME CERCARE I PRODOTTI SU NIM?

Con il menù nella parte in alto della pagina che si "apre" a tendina passandoci sopra con il mouse, cliccando sulla categoria di interesse oppure usando la barra in alto “cerca” e inserendo al fianco la categoria nel quale è presente il prodotto.Il menù classifica i prodotti secondo categorie suddivise al loro interno da più livelli.

NON HO TROVATO IL PRODOTTO CHE MI INTERESSA, COME POSSO FARE?

Se non hai trovato il prodotto che ti interessa contatta il nostro Servizio Assistenza. Proveremo a soddisfare le tue richieste e a trovare il prodotto più adatto a te.

COME DEVO PROCEDERE PER ACQUISTARE UN PRODOTTO?

Per acquistare un prodotto scegliere l’eventuale variante dell’oggetto desiderato e  cliccare su “acquista”.

COME POSSO PAGARE?

I metodi di pagamento sono in contrassegno pagando al corriere in contanti alla consegna, tramite bonifico bancario anticipato, con carte di credito o paypal oppure con assegno circolare intestato a Network Italia Med S.r.l..

VORREI PAGARE EFFETTUANDO UN BONIFICO BANCARIO, QUALI SONO LE COORDINATE?

I dati bancari per effettuare il bonifico sono:

IBAN: IT 50E0538705038000004056037 Via Ostiense, 73h, 00154 Roma RM

Intestazione: Network Italia Med S.r.l.

Causale: numero ordine e nominativo con il quale si è effettuato l’ordine.

COME POSSO ANNULLARE UN ORDINE?

Per annullare un’ordine basta segnalarlo tempestivamente tramite e-mail all’indirizzo info@nim-net.it oppure chiamandoci ai numeri 06 30361066 o 06 30207269.

QUALI SONO I COSTI SPEDIZIONI IN ITALIA?

I costi di spedizione sono di 7€ per ordini che non superano il valore di 50€, per ordini che superano il valore di 50€ e non superano il valore di 100€ sono di 9 €, per ordini che superano il valore di 100€ e non superano il valore di 200€ sono di 11€, per ordini superiori ai 200 € la spedizione è totalmente gratuita.

DOPO QUANTO RICEVERÒ I PRODOTTI ACQUISTATI?

II tempi di consegna previsti dalla spedizione della merce in ITALIA è di 48 ore per il CENTRO/NORD, mentre per il SUD e le ISOLE i tempi di consegna sono di 4/5 lavorativi.

I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA EFFETTUANDO IL PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO?

Effettuando il pagamento tramite Bonifico bancario l’ordine evaderà al momento della transazione economica effettiva.

COME POSSO GUARDARE COSA CONTIENE IL MIO "CARRELLO"?

In alto a destra sopra il menù è presente il simbolo della shopper (borsa) dove cliccandoci potrai visualizzare gli articoli presenti nel tuo carrello.

SE NON SONO IN CASA AL MOMENTO DELLA CONSEGNA?

Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso. Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo.

COME FACCIO SE IL PRODOTTO CHE HO ORDINATO È SBAGLIATO?

Nessun problema penseremo noi al ritiro del pacchetto e provvederemo tempestivamente a sostituirlo con l’articolo corretto.

COME FACCIO SE PER CASO I PRODOTTI CHE RICEVO NON SONO DI MIO GRADIMENTO?

Mantenendo la confezione integra entro 14 giorni è possibile effettuare il reso.

È POSSIBILE AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SUI PRODOTTI IN CATALOGO?

Certamente, contattandoci direttamente riceverai tutte le informazioni di tuo interesse.

COME FACCIO AD USUFRUIRE DELLA GARANZIA?

Per usufruire della garanzia di un prodotto basta conservare la fattura e contattare la Network Italia Med, al resto penseremo noi.

COME FACCIO SE NON RICORDO LA MIA PASSWORD?

Nella pagina “il mio Account” è presente la voce “hai dimenticato la password?” cliccaci e inserendo la mail con il quale si è effettuata l’iscrizione ti verrà inviato un link per resettare la tua password.

HO CAMBIATO INDIRIZZO DALL'ULTIMO ACQUISTO, COME POSSO FARE?

Eseguendo l’accesso nel proprio Account, nel menù verticale sulla sinistra è presente la voce “Rubrica” dove potrai modificare indirizzo di spedizione e indirizzo di fatturazione, in caso non riuscissi a modificarlo ti basta contattarci e penseremo noi alla modifica dell’indirizzo.

HO INSERITO I MIEI DATI PER ACQUISTARE UN PRODOTTO, CHI NE AVRÀ ACCESSO?

I dati personali che ci hai fornito con la compilazione della scheda di registrazione o in qualsiasi altro modo, sono soggetti alle disposizioni del decreto legge n° 196/2003 del 30.06.2003 relativo al trattamento dei dati personali e potranno essere utilizzati da Network Italia Med. Per ulteriori informazioni visita la pagina Privacy.