SPEDIZIONE GRATUITA*
per ordini a partire da € 200
Con il menù nella parte in alto della pagina che si "apre" a tendina passandoci sopra con il mouse, cliccando sulla categoria di interesse oppure usando la barra in alto “cerca” e inserendo al fianco la categoria nel quale è presente il prodotto.Il menù classifica i prodotti secondo categorie suddivise al loro interno da più livelli.
Se non hai trovato il prodotto che ti interessa contatta il nostro Servizio Assistenza. Proveremo a soddisfare le tue richieste e a trovare il prodotto più adatto a te.
Per acquistare un prodotto scegliere l’eventuale variante dell’oggetto desiderato e cliccare su “acquista”.
I metodi di pagamento sono in contrassegno pagando al corriere in contanti alla consegna, tramite bonifico bancario anticipato, con carte di credito o paypal oppure con assegno circolare intestato a Network Italia Med S.r.l..
I dati bancari per effettuare il bonifico sono:
IBAN: IT 50E0538705038000004056037 Via Ostiense, 73h, 00154 Roma RM
Intestazione: Network Italia Med S.r.l.
Causale: numero ordine e nominativo con il quale si è effettuato l’ordine.
Per annullare un’ordine basta segnalarlo tempestivamente tramite e-mail all’indirizzo info@nim-net.it oppure chiamandoci ai numeri 06 30361066 o 06 30207269.
I costi di spedizione sono di 7€ per ordini che non superano il valore di 50€, per ordini che superano il valore di 50€ e non superano il valore di 100€ sono di 9 €, per ordini che superano il valore di 100€ e non superano il valore di 200€ sono di 11€, per ordini superiori ai 200 € la spedizione è totalmente gratuita.
II tempi di consegna previsti dalla spedizione della merce in ITALIA è di 48 ore per il CENTRO/NORD, mentre per il SUD e le ISOLE i tempi di consegna sono di 4/5 lavorativi.
I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti.
Effettuando il pagamento tramite Bonifico bancario l’ordine evaderà al momento della transazione economica effettiva.
In alto a destra sopra il menù è presente il simbolo della shopper (borsa) dove cliccandoci potrai visualizzare gli articoli presenti nel tuo carrello.
Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso. Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo.
Nessun problema penseremo noi al ritiro del pacchetto e provvederemo tempestivamente a sostituirlo con l’articolo corretto.
Mantenendo la confezione integra entro 14 giorni è possibile effettuare il reso.
Certamente, contattandoci direttamente riceverai tutte le informazioni di tuo interesse.
Per usufruire della garanzia di un prodotto basta conservare la fattura e contattare la Network Italia Med, al resto penseremo noi.
Nella pagina “il mio Account” è presente la voce “hai dimenticato la password?” cliccaci e inserendo la mail con il quale si è effettuata l’iscrizione ti verrà inviato un link per resettare la tua password.
Eseguendo l’accesso nel proprio Account, nel menù verticale sulla sinistra è presente la voce “Rubrica” dove potrai modificare indirizzo di spedizione e indirizzo di fatturazione, in caso non riuscissi a modificarlo ti basta contattarci e penseremo noi alla modifica dell’indirizzo.
I dati personali che ci hai fornito con la compilazione della scheda di registrazione o in qualsiasi altro modo, sono soggetti alle disposizioni del decreto legge n° 196/2003 del 30.06.2003 relativo al trattamento dei dati personali e potranno essere utilizzati da Network Italia Med. Per ulteriori informazioni visita la pagina Privacy.