-5% sui primi 3 ordini. Spedizione gratuita da € 49,99
Consegna stimata entro:
2 giorni
Ricevi entro:
22 dicembre
L’ago cannula monovia G14 × 45 mm è un dispositivo sterile, monuso, apirogeno e atossico progettato per l’accesso venoso periferico in ambito terapeutico e diagnostico. La parete sottile (thin wall) e l’affilatura Back Bevel permettono un’inserzione atraumatica, uno scorrimento fluido e un migliore controllo dell’operatore.
Indicato per accessi endovenosi periferici per infusione di liquidi e farmaci, prelievi ematici mirati e procedure diagnostiche in ambito ospedaliero e ambulatoriale. La combinazione thin wall + Back Bevel migliora il flusso e il comfort del paziente.
Note: dispositivo monouso. Utilizzare secondo protocollo; smaltire in contenitori per taglienti. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da calore e luce diretta.
Prima di acquistare, scopri cosa ne pensano altri utenti come te. La voce dei nostri clienti è la nostra migliore garanzia.

