SPEDIZIONE GRATUITA*
per ordini a partire da € 200
SETTIMANA DEL BLACK FRIDAY
Soluzione salina non iniettabile per il lavaggio di ferite, piaghe, abrasioni, irrigazione meccanica degli occhi, irrigazione e pulizia dei cateteri vescicali, irrigazione e pulizia del cavo orale, riempimento di umidificatori, pulizia e risciacquo di strumenti e apparecchiature chirurgiche, irrigazione intra e postoperatoria.
Flaconi monouso di soluzione salina sterile al 0,9% cloruro di sodio.
Ecolav® è una soluzione di irrigazione e di lavaggio. Il contenitore è costituito da PE puro, è stabile in posizione verticale, maneggevole, versatile, di facile trasporto ed eco-compatibile.
Ecolav® è di facile apertura grazie al sistema twist-off.
Il polietilene è un materiale puro, senza additivi, stabilizzanti o plastificanti. Non esiste possibilità di cessione di alcuna sostanza dal contenitore alla soluzione.
E' un materiale trasparente e praticamente impermeabile al vapore.
Il polietilene si caratterizza per la sua elevata inerzia chimica e pertanto non adsorbe alcuna sostanza dalla soluzione originale.
Ecolav® contribuisce alla salvaguardia dell'ambiente.
Nella sua realizzazione si è data grande importanza agli aspetti ecologici, sia a livello produttivo che nella fase di smaltimento.
Il suo incenerimento non dà origine a sostanze tossiche, ma solo ad acqua ed anidride carbonica.
Ecolav® essendo costituito da PE puro, è completamente riciclabile, e ciò consente un risparmic di energia e di preziose risorse naturali.
Ecolav® risponde ai requisiti generali espressi nel O.I. del 26 giugno 2000 n.219 (G. U. 4 agostc 2000 n.181) riguardo all'ottimizzazione dell'approvvigionamento e dell'utilizzo di prodotti ad uso sanitario, alla riduzione della quantità di rifiuti sanitari e all'utilizzo preferenziale di plastiche non clorurate.
MARCHIO CE: Prodotto conforme alla direttiva 93/42/EEC, Annex II, sezione 3.2
Classe di appartenenza: IIa
Formato: ml 500