SPEDIZIONE GRATUITA*
per ordini a partire da € 200
SCONTO 5% Sui primi 3 ordini!
Consegna stimata entro:
2 giorni
Ricevi entro:
17 giugno
Il panno disinfettante con clorexidina 2% senza alcool è la scelta ideale per igienizzare mani e superfici in modo delicato ed efficace.
Il panno disinfettante con clorexidina 2% Sinaqua è la soluzione ideale per la detersione e disinfezione cutanea quotidiana, in ambito sia professionale che domestico. Si tratta di un presidio medico chirurgico con comprovata efficacia battericida e lieviticida (EN 13624:2013), formulato per garantire un’azione antisettica profonda, ma delicata sulla pelle. Grazie alla sua formula priva di alcool, è perfetto anche per le pelli sensibili, evitando arrossamenti o irritazioni. La sinergia tra clorexidina, aloe barbadensis e allantoina garantisce un'azione completa: disinfettante, detergente e idratante.
Il panno antisettico pre-imbibito Sinaqua è realizzato in morbida viscosa ad alta resistenza, progettato per l’utilizzo frequente da parte di operatori sanitari, in studi medici, ospedali e ambienti ad alta frequentazione. Caratteristiche tecniche:
Ideale per l'igiene delle mani in ambito sanitario o per la pulizia e disinfezione di superfici delicate.
Prima di acquistare, scopri cosa ne pensano altri utenti come te. La voce dei nostri clienti è la nostra migliore garanzia.