Recensioni verificate, esperienze reali.
Prima di acquistare, scopri cosa ne pensano altri utenti come te. La voce dei nostri clienti è la nostra migliore garanzia.
il nostro team è in pausa ma lo shop resta attivo — con una sorpresa in più! Fino al 23 agosto, tutti gli ordini effettuati online superiori ad € 50 beneficiano di uno sconto automatico del 5% su tutto il catalogo!.
Le spedizioni riprenderanno regolarmente da lunedì 24 agosto: ordina ora per ricevere i tuoi prodotti non appena si riparte, con priorità rispetto agli ordini successivi.
Il team Network Italia Med
vi augura Buone vacanze!
SPEDIZIONE GRATUITA*
per ordini a partire da € 200
SCONTO 5% Sui primi 3 ordini!
Consegna stimata entro:
2 giorni
Ricevi entro:
13 agosto
Da utilizzare per normali operazioni di pulizia del paziente, per l'assorbimento e la compressione di liquidi organici ed essudati.
Confezionamento: a rotolo gr 1000 in busta di polietilene di colore bianco


Prima di acquistare, scopri cosa ne pensano altri utenti come te. La voce dei nostri clienti è la nostra migliore garanzia.