-5% sui primi 3 ordini. Spedizione gratuita da € 49,99
Consegna stimata entro:
2 giorni
Ricevi entro:
09 ottobre
Il letto da degenza a tre snodi con 2 manovelle garantisce sicurezza e praticità in RSA, reparti, strutture riabilitative e assistenza domiciliare. La struttura in tubolare d’acciaio 50×20 mm con fondo a rete elettrosaldata assicura stabilità e lunga durata, ed è adatta ad alloggiare qualsiasi tipo di materasso di misura 90×200 cm.
Alzatesta e alzagambe sono regolabili indipendentemente tramite azionamenti a vite e madrevite interamente in acciaio; le manovelle ripiegabili scompaiono quando non in uso, riducendo l’ingombro e migliorando la sicurezza agli operatori. La configurazione a 3 snodi consente un posizionamento confortevole del paziente sia per riposo prolungato sia per attività di nursing e fisioterapia di base.
Testata e pediera in acciaio verniciato a polveri si montano rapidamente grazie agli attacchi a baionetta. I pannelli in MDF nobilitato da 11 mm sono facilmente smontabili per le operazioni di pulizia e sanificazione. La finitura bianca si integra con ogni ambiente clinico.
Prima di acquistare, scopri cosa ne pensano altri utenti come te. La voce dei nostri clienti è la nostra migliore garanzia.