Recensioni verificate, esperienze reali.
Prima di acquistare, scopri cosa ne pensano altri utenti come te. La voce dei nostri clienti è la nostra migliore garanzia.
SPEDIZIONE GRATUITA*
per ordini a partire da € 200
SCONTO 5% Sui primi 3 ordini!
Consegna stimata entro:
2 giorni
Ricevi entro:
19 ottobre
I deflussori monouso a due vie con punto di infusione a Y sono progettati per garantire un’infusione endovenosa efficiente, riducendo il rischio di contaminazione e migliorando la sicurezza del paziente. Grazie alla loro struttura trasparente e alla presa d’aria integrata, permettono un facile monitoraggio del flusso e una somministrazione controllata delle soluzioni infusionali.
Questi deflussori monouso sono dispositivi medici di Classe IIa, conformi alle normative vigenti per garantire sicurezza ed efficacia:
Indispensabili in ospedali, cliniche e ambulatori, i deflussori monouso a due vie con punto di infusione a Y sono ideali per la somministrazione di terapie endovenose di lunga durata, garantendo un'infusione fluida e priva di rischi.
Sterili e monouso: ogni confezione è sigillata per garantire la massima igiene e prevenire contaminazioni.
Compatibilità universale: adatti a tutti i tipi di contenitori per soluzioni infusionali e dispositivi endovenosi certificati.

1. Camera di gocciolamento con perforatore
2. Regolatore
3. Punto di infusione a Y
4. Attacco Luer lock con cappuccio
5. Tubo di gocciolamento: 20 gocce di acqua distillata fornite dal tubo di gocciolamento sono equivalenti a 1±0,1ml (o 1± 0,1g)
6.Tubo di deflusso
| Materiale | Camera di gocciolamento e tubo di deflusso in PVC privo di DEHP; cappucci, filtro e perforatore in ABS; bulbo in gomma sintetica latex free |
| Dimensioni | Tubo di deflusso 150 mm (valore dichiarato dal fornitore, in attesa di verifica) |
| Peso | non specificato |
| Contenuto confezione | 1 pezzo |
| Categoria di prodotto | Deflussore monouso sterile a due vie con punto di infusione a Y per soluzioni endovenose |
| Codice CND | A03010101 |
| Sterilità | Sterile monouso; garantita esclusivamente con confezione integra |
| Camera di gocciolamento | Standard 20 gocce/ml (20 gocce di acqua distillata = 1 ± 0,1 ml / 1 ± 0,1 g), con perforatore |
| Tipo di attacco | Luer Lock senza ago, con cappuccio di protezione |
| Modalità d'uso | Infusione per sola alimentazione a gravità; regolatore di flusso e presa d'aria integrati |
| Compatibilità con sistemi | Contenitori per soluzioni da infusione (sacche e flaconi) e attrezzature endovenose |
| Conservazione | Ambiente fresco e asciutto, lontano da calore e umidità; evitare luce solare diretta, raggi UV e lampade fluorescenti; scartare se la confezione è danneggiata o bagnata; non usare oltre la data di scadenza |
| Limitazioni e avvertenze | Solo infusione per gravità; non indicato per sangue o derivati; non compatibile con farmaci o sostanze che interagiscono con il PVC; dispositivo monouso non riutilizzabile; uso in gravidanza, allattamento e in età pediatrica previa valutazione medica; prodotto combustibile (estinguenti: acqua, polvere, CO2); smaltimento come rifiuto ospedaliero secondo normativa vigente |


Prima di acquistare, scopri cosa ne pensano altri utenti come te. La voce dei nostri clienti è la nostra migliore garanzia.