Recensioni verificate, esperienze reali.
Prima di acquistare, scopri cosa ne pensano altri utenti come te. La voce dei nostri clienti è la nostra migliore garanzia.
SPEDIZIONE GRATUITA*
per ordini a partire da € 200
SCONTO 5% Sui primi 3 ordini!
Consegna stimata entro:
2 giorni
Ricevi entro:
15 maggio
L’ago a farfalla 23G Hospira è progettato per il prelievo di sangue venoso e per accessi EV di breve durata, garantendo un eccellente equilibrio tra controllo, sicurezza e comfort del paziente. Il calibro 23G (blu) assicura un’inserzione delicata e precisa, mentre il tubo flessibile da 300 mm facilita le manovre e permette connessioni agevoli senza spostamenti dell’ago.
Grazie al calibro 23G, all’elevata maneggevolezza e alla flessibilità del tubo, l’ago a farfalla Hospira è particolarmente indicato per vene più sensibili e per prelievi di routine, offrendo scorrevolezza e stabilità durante tutta la procedura.


Prima di acquistare, scopri cosa ne pensano altri utenti come te. La voce dei nostri clienti è la nostra migliore garanzia.