Emulsione detergente per l'igiene quotidiana che garantisce protezione, prevenzione e tono
Delicato Plus pH 3,5 è un detergente specifico per l'igiene delle pelle e delle mucose genitali a base di estratti naturali di intimo e salvia officinalis.
Delicato Plus pH 3,5 grazie alla sua formulazione semplice e ricche di sostanze di esclusiva provenienza naturale, permette una detersione quotidiana delicata e efficace, senza alterare le naturali barriere protettive delle mucose.
Può svolgere inoltre un'efficace azione protettiva e di prevenzione su cute e mucose.
La composizione di Delicato Plus pH 3,5 è frutto di scrupolose analisi e ricerche; il pH 3,5,l'estratto di timo, salvia offinalis e acido lattico contribuiscono al mantenimento dell'equilibrio fisiologico e, pertanto ad un'igiene intima sicura e protetta.
Delicato Plus pH 3,5 è particolarmente consigliato:
- per l'igine intima in presenze di alterazioni cutanee e di stati infiammatori;
- per l'igiene intima nel corso del ciclo mestruale, in gravidanza e post parto;
- per una sicura ed efficace igiene intima ad'azione decongestionante nei neonati;
- per l'igine personale se si frequentano palestre, piscine, ecc;
- tutti i giorni per un'oppurtuna azione preventiva.
Emulsione detergente per l’IGIENE INTIMA quotidiana e lavaggi frequenti.
Composto da tensioattivi anallergici di origine vegetale, a base anfotera, ricco di sostanze emollienti, rende la pelle morbida e idratata senza causare alterazioni all’equilibrio fisiologico.
L'attenta selezione delle materie prime rende Delicato ph 3,5 un prezioso contributo nella prevenzione delle piccole irritazioni.
Non vi sono restrizioni; può essere utilizzato tal quale o diluito in acqua.
Per il bagno, 40-50gr. Nell'acqua della vasca. Per la doccia, usato tal quale o 10-20 gr. Su spugna o guanto da bagno. Per l'igiene intima, 20-30gr. Diluito nell'acqua o usato tal quale.
Flacone: 500 ml
ASPETTO : bianco latte perlaceo
CARATTERE CHIMICO: Anfotero, non ionico, anionico, cationico.
BIODEGRADABILITA’: >90%
VALORE pH: pH 3,5
MICROBIOLOGIA (ufc/gl): <10 / max. 100 ufc/g
PATOGENI: assenti