SPEDIZIONE GRATUITA*
per ordini a partire da € 200
SETTIMANA DEL BLACK FRIDAY
Saturimetro palmare per la rilevazione della quantità di ossigeno legata all'emoglobina nel sangue e della frequenza cardiaca in modo non invasivo.
I saturimetri sono indicati per la misurazione di breve tempo e per il monitoraggio, su persone adulte, bambini e neonati, grazie all’utilizzo di sonde intercambiabili dedicate, riutilizzabili e mono-paziente.
Il saturimetro Sat-500 è un modello professionale, con ampio display a colori OLED a matrice attiva, orientabile in due posizioni.
Dotato di menu per l’impostazione degli allarmi soglia, acustici e visivi per SpO2 e frequenza cardiaca.
Il saturimetro Sat-500 rivela i seguenti parametri: - valori saturazione ossigeno - frequenza cardiaca Inoltre permette la visualizzazione dell’onda pletismografica con intensità del segnale pulsatile e dello stato di carica della batteria.
Software per ambiente operativo Windows in dotazione, per analizzare e stampare gli eventi di de-saturazione come trend grafico e numerico e i valori medi di SpO2 e frequenza cardiaca.
Registrazione dei dati fino ad un massimo di 24 ore.
Caratteristiche tecniche:
- sonde intercambiabili rigide da dito, con innesto circolare;
- indicatore di qualità del segnale a segmenti dinamici;
- luminosità del display regolabile in 3 livelli;
- rapida rilevazione in circa 5 secondi;
- funzionamento con batteria ricaricabile al Litio, facilmente sostituibile, con autonomia di 14 ore in utilizzo continuo;
- collegamento a computer mediante porta USB;
- menu delle funzioni e del software in lingua italiana.